“DONNA E LAVORO” 2021 CITTÀ di CASTROVILLARI

Girlane Barros Diniz, co-titolare di Pierremporio 1927, riceve con orgoglio il premio “DONNA E LAVORO” 2021 CITTÀ di CASTROVILLARI

Organizzazione –

Associazione Mystica Calabria

Associazione Khoreia 2000

Motivazione – A Girlane Barros Diniz che con il suo lavoro, quotidiano e instancabile, ha contribuito alla crescita del territorio e, attraverso la sua attività svolta con spirito di abnegazione e sacrificio, è un esempio di vita impegnata e responsabile.

Ringraziamenti – Scrivere è molto più semplice che parlare di fronte ad una sala gremita di persone attente… l’emozione e’ stata infinitamente grande! Mi confronto con il prossimo nel modo migliore che posso… facendo le stesse considerazioni che vorrei venissero fatte con me! Ho vissuto questo avvenimento, tra i più importanti della mia vita, consapevole della responsabilità assegnatami e sapendo che dovrò impegnarmi ancora di più per dimostrare di meritare il premio, oltre per la mia vita passata, anche per quello che caratterizzerà il mio futuro! Un grande grazie a tutti Voi per i commenti e i like che avete voluto dedicarmi. Grazie! Ringrazio profondamente l’Associazione Mystica Calabria e l’Associazione Khoreia 2000 per avermi voluto onorare con il “Premio Donna Lavoro” 2021 e di avermi fatto partecipare ad un evento interessantissimo… il “Premio Internazionale Citta’ di Castrovillari”. Dedico il mio premio a tutti gli esseri umani che rispettano le donne e saluto con simpatia Anna Nigro e Francesca Rizzuto … le due donne che, insieme a me, hanno vinto il premio “Donna e Lavoro” 2021! Grazie Castrovillari!

Girlane Barros Diniz

Pierremporio 1927 presenta il piccolo/grande capolavoro che i maestri artigiani/artisti di Grottaglie, Simona Mitrangolo e Emanuele Patronelli, hanno realizzato per il Natale 2020.
La mia dolce vita e la rivelazione dell’Arte Immolata
Chiudi
Archivi
Chiudi Carrello
Chiudi Preferiti
Chiudi Visti di Recente
Chiudi
Confronta Prodotti (0 Prodotti)
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Chiudi
Categorie
× Richiedi informazioni