Le colonne portanti di Pierremporio 1927

Le figlie della fondatrice avvalorano “la parete della storia e della memoria di Pierremporio 1927” firmando di proprio pugno.

Giuseppina e Carmelina di Rosalba, colonne portanti di Pierremporio 1927, firmano la parete della storia e della memoria di Pierremporio 1927.

Carmela Giugliano
Giuseppina Giugliano

Renato e Girlane Pagliaro si recano a Barcellona… agosto 2019… visitano… l’indescrivibile “Hospital Sant Pau”… il complesso modernista più grande d’Europa… costruito tra il 1902 e il 1930… Patrimonio Mondiale dell’Unesco… l’opera più importante dell’architetto Domènech i Montaner. Interamente piastrellato e finemente decorato… finanche i sotterranei che collegano i vari palazzotti di questa sorprendente città-giardino. In una meravigliosa Barcellona nasceva l’idea… la provenienza delle piastrelle? Naturalmente… rigiorosamente… Made in Spain! La storia di Pierremporio 1927… nato – pura coicidenza – negli stessi anni del “Sant Pau”… continua… con la testimonianza dei protagonisti della sua famiglia e le attestazioni dei suoi Amici… il 17 settembre 2021… di Venerdì… firmava come primo amico… un caro amico… un grande amico… un vero amico… Gerardo Sacco!

Pierremporio 1927 e Pierremporio Fotografia… irresistibile bellezza!

Pierremporio 1927… Beauty Hunters!
Protagonista del Natale Pierremporio 1927 è il meraviglioso portale in pietra chiara di San Giuliano a Castrovillari.
Chiudi Carrello
Chiudi Preferiti
Chiudi Visti di Recente
Chiudi
Confronta Prodotti (0 Prodotti)
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Chiudi
Categorie